lunedì 8 aprile 2013

Crema viso bioattiva anti-age per pelli mature.In collaborazione con Verdesativa

Ciao a tutte,
è con piacere che oggi vi parlo di una crema viso,che mi è stata spedita insieme a d altri campioncini,da un'azienda che si chiama VERDESATIVA,che ringrazio tanto per essere stata celere.

E' nata nel 1998 da Sonia Capra e Alessio Musti, quando dopo quaratanni di proibizionismo viene reintrodotta la coltivazione della canapa in Italia,Verdesativa propone una gamma completa di prodotti cosmetici vegetali,distribuiti in erboristeria,nei negozi di alimenti biologici,ed eventualmente anche su internet.Tutti i prodotti sono notificati al Ministero della Salute e assolutamente naturali ed ecologici.(Testo, preso del loro mteriale informativo).
Dopo una perentesi storica dell'azienda,andiamo a vedere la crema viso da me provata.

Questi sono i tutti i campioncini in doppia bustina ,così si ha modo di provarli più a lungo.
Questa è la crema che ho provato.Crema per pelli esigenti,secche e sensibili.Contiene:
PURO OLIO DI CANAPA SATIVA BIO,
SOLO PURI OLI ESSENZIALI,
OLI VEGETALI,
SOLO CONSERVANTI ALIMENTARI,
PRODOTTO CERTIFICATO.
NON CONTINENE:PROFUMI,COLORANTI,PETROLATI OLI SINTETICI,SILICONI,ALCOOL PARABENI,PEG,INGREDIETI DI ORIGINE ANIMALE,TEST SU ANIMALI SUL PRODOTTO FINITO.
Quando ho un campioncino in  bustine di crema per il viso,trovo che se lo trasferico in una jar di plastica,riesco ad usarlo per più tempo.La crema è bianca,di un profumo molto fresco e per niente fastidioso il classico odore di erbe,di erboristeria..Facilmente assorbibile.E' indicata per pelli mature ,quindi per me va bene.Mi è piaciuta molto,nonostante non abbia una quantità tale da provarla per più tempo.Ma anche solo con queste due bustine mi sono fatta un'idea molto positiva.Perchè a differenza di una crema costosa,come la Shiseido,(che ho avuto modo di provare sempre in formato  campioncino) lasciandomi la pelle unta,e avvertendo il fastidio di pelle soffocata,questa crema invece mi ha lasciato il viso fresco,asciutto,per nulla unto,e il mattino,si sentiva ancora la morbidezza.Insomma è stata una sorpresa!!!Voto 7,solo per la quantità,altrimenti avrebbe avuto un voto più alto.
Questa,invece è un latte corpo,dal profumo delicato,non è pesante,si assorbe facilmente,delicato.Ho provato la crema corpo della Planter's,quelle nella scatola in latta,molto profumata,ma difficile da stendere,questa invece,la trovo molto fresca e se si ha poco tempo è l'ideale.Personalmente sono un pò pigra,dopo la doccia mi scoccia applicare la crema,ma questa mi ha incuriosita e quando l'ho provata mi è piaciuta perchè si assorbe davvero in fretta.Voto 7,sempre perchè la quantità è poca!!
Se anche voi volete vedere i prodotti di questa azienda,andate sul sito www.verdesativa.com.Fatemi sapere se anche voi avete provato qualche prodotto e come vi siete trovate.Grazie a tutte Francesca.

9 commenti:

  1. questo marchio mi incuriosisce molto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy,si è vero,ha incuriosito anche me,e devo dire che nonostante la quantità del prodotto,mi è piaciuta tanto.la pelle non tira,è morbida,non alcun fastidio di parti arrossate,davvero ottima.

      Elimina
  2. Ciao, sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Frangè...troppo carino e gentile,è la mia passione,mi piace troppo...

      Elimina
  4. Sembra un buon marchio! :)
    Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MissCherry,grazie del complimento,il mio obiettivo è solo chiaccierare ed esprimere i pareri ed impressioni su prodotti che uso....grazie ancora

      Elimina
  5. Adoro il tuo modo di scrivere! Sei scorrevole e chiara :) Tua nuova follower, passa a trovarmi se ti va, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lelly...troppo gentile...che complimentone...appena riesco passo!!!!

      Elimina