giovedì 11 aprile 2013

La Mia scoperta...in collaborazione con Verdesativa

Ciao ragaze,
di recente in un altro post vi ho parlato della crema viso,che l'azienda Verdesativa,insieme ad altri campioncini,gentilmente mi ha inviato.Bene,oggi vi parlo di un'altro campioncino,ovvero,il latte detergente.Chi non lo usa?Voi vi struccate, vero,prima di andare a letto?Brave!!!!
Personalmente,ne ho provati tanti,anche quelli più costosi,ma non mi hanno soddisfatta più di tanto.Mi è piaciuto quello di Fior Di Magnolia,molto delicato e non brucia.Pessimo quello della linea Vivi-Verde coop,non toglie un bel niente e brucia tantissimo gli occhi!!!
Ora che ho provato questo, di Verdesativa,me ne sono innamorata.Ha un profumo delicato di camomilla, la consistenza sembra un sapone più che un latte detergente,delicatississimo sugli occhi,rimuove il make up perfettamente.Non serve neppure passare il tonico,lascia la pelle morbidissima,fresca e non tira.Insomma un prodotto davvero valido.Mi sarebbe piaciuto ricevere il prodotto in formato più grande,da apprezzarlo ancora di più!!Lo consiglio a tutte coloro che hanno la pelle delicatissima,come la mia,specie il contorno occhi!!!!Questi prodotti da me provati mi hanno davvero sorpresa!!!Nonostante la quantità.

Queste sono le bustine,dalla scritta sopra,dermopurificante...ed è vero...!!!!Insomma se non si è ancora capito,mi è strapiaciuto...!!!Grazie all'azienda..
Anche voi avete provto questo latte detergente?Fatemelo sapere.


4 commenti: