venerdì 12 aprile 2013

Linea cosmetica Cien...

Ciao ragazze,
pochi giorni fa mi è arrivato a casa il volantino delle offerte di un noto discount...ovvero il volantino del Lidl,e sfogliando sfogliando,noto con mio grande stupore una linea cosmetica nuova,che io non avevo mai visto prima.Dal Lidl vicino casa c'era l'espositore vicino alle casse,piccolo,ma pieno di smalti,fondotinta,gloss e due tipi di mascara,waterproof,e un'altro allungante con uno scovolino super gigante,e dei rossetti.Incuriosita dal marchio e conoscendo la crema corpo,l'ho presa ad occhi chiusi.L'unica pecca è che non ci sono i tester,quindi li ho pesi a scatola chiusa,infatti ho preso un'altro fondo più chiaro di questo in foto.Ovvero il n 01,e il n 02...entrambi tendenti al rosa,che io preferisco,mentre c'era il n0,che era troppo giallo...O.o!!!!Quindi mischiando i due colori  ho un bel risultato finale.Li ho provati questa mattina ,e devo dire che sulla pelle non si avverte alcun fastidio,non appiccicano,sono molto freschi,hanno un leggero profumo.Come coprenza non posso lamentarmi,anzi,mi aspettavo un risultato diverso,li ho messi alle 8 del mattino e ora sono le 15,ed è ancora bello.
Il mio bottino comprende,il fondo,un gloss,un mascara e uno smaltino.il tutto a pezzo costa 1,99 euro.Mica male!!!Da pareri sul web,questa linea esiste da tempo,o meglio non sempre è disponibile,quindi quando c'è, è come se fosse in edizione limitata.Questo post è solo per mostrarvi i prodotti,in un altro ,sarò più accurata,e vi dirò come mi ci sono trovata,e gli ingredienti...
Questo in foto è ilfondo n 01...il gloss è il n13,perlato,molto chiaro e luminoso,lo smalto è il n 09,neon coral...ancora da provare!!!Se anche voi li avete provati ditemi le vostre impressioni..Grazie a tutte .Francesca

1 commento: