martedì 9 aprile 2013

Balsamo idratante per unghie...Di Essence

Ciao a tutte,
dopo aver provato per un pò di tempo questo balsamo,ora posso dirvi cosa ne penso...
E' un balsamo per cuticole ed unghie arricchito con la vitamina  b5 ,la glicerina e la cera d'api,insieme donano alle unghie un aspetto sano e curato.Basta applicare un piccola quanità sulle cuticole ed unghie e massaggiare.
Diciamo che non mi è piaciuto subito,forse perchè appena lo applicavo,subito dopo,circa 2 minuti ,stendevo lo smalto e il risultato era a dir poco pessimo.Ma vediamolo all'opera.

Il balsamo è in questo piccolo tubetto ,che contiene 12 ml di prodotto  e12 mesi dall'apertura.Piccolino e comodo da portare in borsa.
La sua consistenza mi piace perchè non è nè troppo fluida,nè  appiccicosa,è fresca e gradevolmente profumata,sembra l'odore degli abbronzati tropicali,ma non così forte,dopo un pò svanisce.


Ecco,qui che lo vediamo all'opera.L'ho steso sulle unghie e dopo 2 minuti ho applicato lo smalto...e tadaaaaa!!!guardate come è sulle unghie...uno schifo...aaaahhhh!!!Lascia le unghie decenti,è vero,ma questo è il risultato.Ecco ,quindi vi consiglio di non applicare il balsamo se avete intenzione di mettere lo smalto,perchè vi fa questo brutto scherz,.applicatelo la sera,prima di coricarvi,e il giorno dopo  lo stendete ...Non boccio questo prodotto perchè mi ha rigenerato le unghie,davvero,basta solo seguire alcuni passaggi per evitare spiacevoli inconvenienti.Alla fine una sorta di amore/odio.


Questo è il risultato finale...trovo che le unghie siano curate ,anche se non le ho super lunghe,ma a me non piacciono,anche perchè non riuscirei a fare nulla.
Se anche voi usate un balsamo per cuticole ed unghie ,ditemi cosa usate e come vi trovate.Ciao a tutte.Francesca

7 commenti:

  1. E certo Francesca che mi combini?! Vuoi mettere lo smalto sul balsamo ?! :D Bisogna avere sempre le unghia pulite prima di mettere lo smalto. Io ad esempio dopo ogni trattamento lavo le mani. Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Unghie super curate!!! Il balsamo lascialo agire e poi togli quello in più con un batuffolo di cotone e poi metti lo smalto ;-)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie RitaChantal...ho imparato qualcosa...allora sono io che sono ciompa...bene datemi tanti consigli che io imparo qualcosa...

      Elimina
  3. Non conoscevo questo balsamo sai? Anche io però avrei applicato lo smalto subito dopo ehehhe Si impara sempre qualcosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahha....allora non sono l'unica!!!bene la cosa mi rincuora...si infatti ho imparato anche io!!!

      Elimina
  4. grazie per la dritta :) cercavo giusto qualcosa di non troppo costoso che rinforzasse le unghie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu qui da me?o mamma che onore!!!!si,questo prodotto mi è piaciuto.poca spesa tanta resa....ciaoooo

      Elimina