lunedì 26 novembre 2012

Un prodotto che non ricomprerei

Ciao BB,oggi mi ispira così,ovvero ciao belle bimbe,oppure CC creme colorate,vi vorrei parlare di un prodotto Kiko che NON ricomprerei per 2 motivi:1)perchè la terra ha molti glitter,ed io non amo molto l'effetto glitterato sul viso;2)il blush,rosa bel colore ma la sua scrivenza delude..Il prodotto si presenta molto carino,comodo con pratico specchietto,un due in uno ,che per noi donne è perfetto.contiene 15g ,PAO di 30 mesi.Ottimo!!!.Perchè l'ho preso?La domanda è lecita...era in offerta,,ahhh adoro le offerte specie se acchiappo questo che mi è costato 4 euro...chi non l'avrebbe fatto?Ora non mi resta che consumarlo.Ma non ricomprerò.Spero di essere stata utile.Baci Francesca
Mi è piaciuto anche per come si presenta
Carina anche la forma

10 commenti:

  1. Ho fatto bene a non prenderla allora :D anche io non amo i glitter nella terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara giusy,non mi è piaciuto affatto,ma per il prezzo mi sono fatta convincere.Ciao e grazie

      Elimina
  2. a me sei stata utilissima perchè anche io adoro le offerte soprattutto qll di kiko!!! grazie mille per il consiglio che seguirò senz'altro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura benvenuta...mi fa piacere esserti di aiuto,se ti va seguimi ancora.

      Elimina
  3. ciao Francesca sono già tua follower e mi ha fatto piacere che mi segui anche tu sul mio blog http://romitosara.blogspot.it/, sempre complimenti per il tuo blog molto utile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sara,mi fa piacere che i sia stato utile,non mancheranno altri post...

      Elimina
  4. anche tu sei... "pazza x la spesa" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Frangè,io sono pazza per gli sconti,ma non sempre però sono applicati su prodotti validi...mi servirà da lezione...

      Elimina