domenica 25 novembre 2012

I campioncini a casa

Ciao a tutti,oggi vi parlo dei campioncini di marca Garnier recapitati a casa grazie a http://www.facebook.com/#!/CampioniOmaggioGratuiti?fref=ts...Questo è il link che mi ha dato la possibilità di partecipare all'estrazione di poter farmi spedire e provare per 14 giorni la crema.E' stato molto semplice parteciparvi,bastava cliccare sul link apparso sulla home di Facebook,appunto della crema in questione,registrarsi,e trac,il gioco è fatto.Dopo un mesetto circa mi è arrivata una mail,nella quale c'era scritto che sarebbero arrivati i campioncini all'indirizzo da me segnato.Ecco la foto


 
Le bustine sono 14,appunto,e devo dire che appena applicata,avvertivo un pò di bruciore,poi provandola per più giorni l'effetto non si è più avvertito.Ma mi ha sorpreso come già si vedono i primi risultati,le rughe di espressione sul mio viso si sono leggermente distese,rispetto a prima.Spero possiate provarla anche voi.A presto Francesca.

2 commenti:

  1. che bella l'iniziativa dei 14 giorni di campioncini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ti dico che mi sono trovata molto bene...grazie per essere passata.

      Elimina