venerdì 9 novembre 2012

Mostro il mio volto

Ciao Piccole,Grandi Donne,
mi state dando tante soddisfazioni nel seguirmi,anche solo per un saluto,è molto gradito.A me piace tanto giraovagare su altri blog,prendere spunti,suggerimenti,anche critiche,sono accettate,non è detto che debba piacere per forza.Come si è capito amo il make up e un mesetto fa mi sono auto fotografata un trucco,dovevo andare ad una cresima ed ho fatto un trucco anni'60.Naturalmente con i prodotti che ho,semplici e accessibili e tutte...

Solo ombretti opachi
Allora, ho usato un campioncino di fondotinta ddi YSL colorazione nude,
ombretto Kiko bianco opaco, su tutta la palpebra mobile e anche fissa,ombretto grigio chiaro preso dalla mia trousse Peggy sage,matita nera di Essence long lasting morbida, nella rima interna dell'occhio,e invece per la riga sulla palpebra mobile ho usato una matita di Debby...Rossetto Kiko nude n92,blush sempre dalla trousse delle Peggy,fucsia

 
Spero vi piaccia...aspetto commenti

Nessun commento:

Posta un commento