giovedì 8 novembre 2012

ASTRA

Ciao Piccole Grandi Donne,ho acquistato nella profumeria del centro Beauty Star...due prodotti Astra.Questo brand low cost lo conosco da anni,ma solo ora sta scassando tutto come si dice a Napoli,cioè sta andando forte,e per il rapporto qualità prezzo e per la reperibilità(almeno qui al nord Carpi)di fatti l'ho trovato in una profumeria che mai pensavo di trovare.Il fondotinta contiene 35 ml di prodotto per 12 mesi dal momento dell'apertura...Mentre lo smalto molto carino contiene 12ml di prodotto 24 mesi dall'apertura.Il suo maxi applicatore vi rende più facile la stesura...io lo trov ottimo.Per la durata ancora non vi so dire l'ho applicato al pollice soltanto e si è asciugato molto in fretta...Mi piace.Il colore è 803.non guardate le pellicine sul dito,è solo n prova.

La bustina della profumeria    


il colore

2 commenti:

  1. io adoro i prodotti asta...ho comprato diversi ombretti e una cipria...bianchissima :)

    RispondiElimina
  2. ciao!!!! appena iscritta!!!!! io uso prodotti astra....alcune cose assolutamente promosse....altre meno!
    ti seguo!
    passa da me :-)
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina