lunedì 8 febbraio 2016

Mascara Push up Drama di Maybelline New York

Ciao a tutte,
alzi la mano chi non ha "ventordici" (;-D )mascara aperti e che quando ne esce uno nuovo lo si corre a prenderlo?!...Eccomi!Presente...
Ebbene si,lo devo ammettere,appena vedo una novità "mascarosa",sono troppo curiosa di provarlo.

E allora,andiamo a vedere cosa ho preso in offerta all'incirca due settimane fa all'Esselunga(si,è approdato anche dalle mie parti yeeee).Il mascara è in offerta fino al 10 di Febbraio,per i possessori della tessera,infatti l'ho pagato 6.90 euro invece di 9.98 all'incirca.



Ecco,si presenta in un tubetto particolare,è lucido ,il manico ha un colore rosso ,mentre il corpo ha una parte nera con il logo e le scritte non in rilievo e la parte sottostante è di colore rosa,decisamente diverso dai soliti mascara.

Lo scovolino ,come lo descrive l'azienda è con le" setole a U" non è morbido nè flessibile è rigido e non dà fastidio al momento dell'applicazione,cioè non mi faccio male(con altri scovolini ,tipo l'ultra tech di kiko o l'ultimo di pupa ,si).
Diciamo che questa è una prima impressione al riguardo,il prodotto è ancora nuovo,tra circa un mesetto ne riparlerò , al momento è liquida la formula.
Il colore èVery Black,e confermo.
Ha una scadenza di 6mesi e 9,5gr di prodotto.
Lo scovolino essendo in silicone preleva la giusta quantità di prodotto.
Non ho notato grumi e già dalla prima passata si nota la differenza.
Le foto che vi mostro del mio occhio non ho usato il piegaciglia



Questo è il mio occhio senza mascara c'è da dire che sto applicando tutte le sere l'olio di ricino e  sono decisamente più folte,anche se dalla foto non si direbbe affatto!
Ancora una foto con occhio senza mascara
Qui ho applicato una sola passata,sia sopra che sotto.
Qui,ho fatto due passate.
Ho notato che nonostante abbia fatto attenzione ad applicarlo,ho fatto fatica a non sporcarmi la palpebra,ritengo che lo scovolino non sia grande,ma che comunque richiede attenzione.
Ho notato  ancora che quando si preleva,e lo si applica,alcuni pezzettini,puntulamente sporcano la base che ho fatto,e la cosa mi infarstidisce molto,anche perché essendo di un nero intenso lascia l'alone.
Quindi,bisogna far seccare il puntino nero e rimuoverlo con un cotonfioc.
Durante la giornata,non vedo gli stessi pezzettini sul viso,anzi,regge molto bene,non le appesantisce.




Sta di fatto che non so ancora se mi piace,non ho ancora fatto amicizia...devo prenderci la mano nell'applicarlo.
Il risultato finale non mi dispiace,forse perché lo paragono al mascara di Astra Il THE CURLING VOLUME,che ha tutte le caratteristiche che cerco in un mascara,ovvero:scovolino morbido con setole classiche,a forma di banana,le incurva,le separa,le allunga e dà una bella definizionee.
Il suo costo è di 2euro e 90,decisamnete basso e ottimo.
 
Questo è quanto.fatemi sapere se anche voi lo state usando e se vi piace...spero di essere stata utile...Francesca
 


1 commento:

  1. interessante, specie per il rapporto qualità prezzo. E poi fa delle belle ciglia...peccato che io non ami lo scovolino in silicone :(

    RispondiElimina