martedì 25 giugno 2013

Ma qual'è la differenza?

Ciao ragazze,
ieri, nel mio ultimo post vi ho parlato dei nuovi ombretti Pupa,o meglio di un nuovo ombretto e di un pigmento.
Ma qual'è la differenza tra i nuovi e quelli che ci lasceranno?

Partiamo dal packaging che è praticamente lo stesso,si aggiunge la scritta sopra la parte trasparentee le dimensioni sono ridotte.
Aperte le cialde si nota la differenza.C'è da dire però che il Vamp,è l'ombretto compatto,mentre l'altro è cotto.Non so se prendendo lo stesso tipo di ombretto cambi davvero.Fatto sta che la cialdina del nuovo, contiene 2,5 g di prodotto,e sembra più piccola,mentre l'altra che apparentemente sembra più grande,ne contiene meno,2,2g.
Hanno lo stesso applicatore.L'ombretto cotto,ovvero il n 300,l'ho pagato circa 6 euro, super scontato!!!!perchè ora devono dare spazio ai nuovi ,di conseguenza questi andranno in pensione.Ma non ho ben capito se sono gli stessi e cambia solo il packaging,oppure sono cambiate le tonalità.Qualcuna mi illumini.!!!So che fanno parte della collezione permanente per fortuna,così non dovrò fare le corse per prendere qualche pezzo!!!Ho fatto la corte per mesi ma costava troppo,ma quando l'ho visto che costava la metà,non me lo sono fatto sfuggire!!
Da sinistra il nuovo,che si vede poco,a destra l'altro,che usato bagnato è ancora più bello.Che dire,io me ne sono innamorata dei nuovi,sono vellutati,ci sono sia matt che perlati che satinati,una vasta scelta.Presto prenderò anche un ombretto in crema che d'estate li trovo comodi e pratici.Hanno un prezzo davvero accessibile,finalmente,l'ho pagato 7,42 euro.Quindi ragazze se posso consigliarvi girate prima di acquistarli,specie nelle profumerie,costano ben 4 euro in più.Andate da tigotà,Acqua e sapone,Target,Smoll,insomma trovate posti dove si risparmia.Spero di essere stata utile.A presto Francesca

13 commenti:

  1. Forse cambiano anche le tonalità?...Boh lo scopriremo solo vivendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,infatti Axelle,sul giornale c'è scritto che ci saranno 3 tipi di ombretti differenti e 60 tonalità...

      Elimina
  2. a me piacciono gli ombretti pupa, ma dato il prezzo non posso permettermi di prenderne tanti...però voglio anche io approfittare di questa offerta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi costano meno rispetto agli altri...ma è cmq vero che sono un tantino altini i prezzi

      Elimina
  3. io adoro pupa..l'ultimo che ho preso stamani mattina è quello in crema della linea Safari..per il costo mi permetto di dire che da negozi come Ipersoap o Acqua e Sapone ..costono molto meno che in profumeria:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero.costano in profumeria 4 o 5 euro in più,e non sono pochi!!

      Elimina
  4. ..a me piacciono tantissimo i prodotti della Pupa..ma gli ombretti mi mancano!!! ci farò comunque un pensierino...!!! anche perchè questo nuovo che mi hai presentato tu è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao emanuela,questo mi ha colpito subito.io sono un amante dei marroni ragion per cui ho preso questo.ha dei riflessi bellissimi

      Elimina
  5. credo di preferire quello rosa...anche se io finisco sempre per usare quello grigio perla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,grazie per essere passata da me.quello rosa è stupendo,ma l'altro che è più in ombra lo è ancra di più

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sembrano degli ottimi prodotti e complimenti anche per la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Cakes...mi lusinga molto il tuo commento

      Elimina