venerdì 31 maggio 2013

Nuova palette Astra Collezione LOVE DREAM e Glossissimo di Deborah

Ciao a tutte,
benvenute alle nuove iscritte.Il post di oggi è dedicato a due prodotti usciti da poco.Il primo è la palette 5 colori sui toni del verde di Astra.La collezione comprende 3 palette compresa questa sui toni dei nude e l'altra sui toni del rosa,davvero carine,smalti effetto gel,gloss,da provare, fondotinta che dal packaging somiglia tanto a quello di Pupa l'active light ,e un mascara,ma di quest'ultimo ve ne parlerò in un altro post.

Questa è la palette 5 colori AQUA,senza la C, n 03 12 mesi dall'apertura e contiene 6gr di prodotto
I colori sono molto belli e il colore dell'anno c'è,hanno molti brillantini,ma è solo la patina superiore poi tendono a scomparire.Sono un pò polverosi,ma in toto non è male come palette.
Questi sono gli swatches.Notate che i primi due colori non sono molto pigmentati,ma donano una bella luce all'occhio,il verde, invece è più scrivente.Sbadatamente ho cancellato la foto con il trucco fatto con questa palette.In sostanza,le do 7,sulla palpebra sono molto più belli.
Altro prodotto ,di marca differente è il GLOSSISSIMO di Deborah.Questo è il n 16.Vedete che in foto c'è anche una collana con ciondolo carinissimo,l'ho avuto in regalo con l'acquisto del gloss,appunto,pagato 5 euro in offerta al Target.
Qusto è il packaging,essenziale,con il logo e la scritta tipo degradè.Proprio perchè il gloss dovrebbe fare sulle labbra,si ,parliamone eh!!!!
Questo è l'applicatore,molto comodo perchè è abbastanza grande e morbido.Nulla di diverso rispetto ad altri gloss.!!!!
Questo è lo swatch,sul dorso della mano e notate come cattura la luce.Dovrebbe fare ,come dicevo un effetto specchio,ma che a seconda di come va la luce,cioè colore scuro,più chiaro,sempre più chiaro...quindi una sorta di degradè,che forse sulla mano si nota ma sulle labbra decisamente meno.Dona una bella luce,questo devo dirlo.
Questo è l'effetto sulle labbra.Il colore si nota meno.La durata è mooolto scarsa,ovvero più o meno ,senza mangiare o bere,anche 1oretta,altrimenti in mezz'ora non si ha più niente,ma sulle labbra restano solo i brillantini e l'effetto non mi dispiace.Ma ha una cosa che non sopporto,il sapore!!!!Da un fastidio checon una gomma da masticare non si sente,ma da fastidio!!!Insomma ora che sono arrivata a metà prodotto,posso dire che non ha nulla in più rispetto ad un kiko che preferisco,perchè non ha alcun sapore.In fine il mio voto è 5...solo per il problema sopra citato.Neppure per la durata,che per me va bene così.E voi,avete provato questi due prodotti?Fatemi sapere.Baci Francesca.

8 commenti:

  1. sai che ero tentata di prendere qst palette? ;)di questa nuova linea astra ho preso due lucidalabbra molto coprenti ;)

    RispondiElimina
  2. non si nota come sulla mano, ma ha un bell'effetto comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto?sulla mano ha un effetto più luminoso,c'è da dire che la foto è una schifezza però

      Elimina
  3. Ciao! La palette sembra veramente carina! I colori mi piacciono molto....se la trovo...chissà he le faccio a quella palettina!!!

    RispondiElimina
  4. ciao francesca!! la palettina è davvero bellissima!!ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca! i prodotti Astra sono difficili da reperire nella mia città, i colori di questa palette sono comunque molto belli! ciaooo

    RispondiElimina
  6. quella palettina di Astra l'ho vista giusto ieri in un negozietto.. i colori sono molto scriventi!!

    RispondiElimina