venerdì 25 gennaio 2013

BB CREAM DI PUPA

Ciao,
qualche giorno fa,in un altro post avevo scritto in dettaglio tutte le  BB cream da me provate,ma vorrei dedicare il post a lei,la BB Cream di PUPA.
Ho avuto modo di provarla più volte e già dalla prima applicazione,ho subito notato la sua idratazione,la sua delicatezza,il suo non sentirsi sul viso.E' un valido prodotto,non lascia la pelle lucida,non necessita di cipria per opacizzare.
COME SI PRESENTA.
In un pratico tubetto,contiene 50 ml di prodotto ed il Pao è di 12 mesi.
In se è una crema idratante colorata,ma non fa il classico effetto mschera...si uniforma molto bene con il mio incarnato.Ho la colorzione 001 nude.Ha la protazione solare 20,ed è indicata per ogni tipo di pelle.
L'ho comprata al Tigotà,perchè ritengo che in questi negozi,ci sia maggiore risparmio di una profumeria.Me ne sono innamorata subito,la straconsiglio,come dicevo,ne ho provate,prima di dire cosa ne penso.
La consisenza è la classica crema,molto facile da stendere.
Per me il voto è un bel 9...dura molto e dona un effetto luminoso al viso.Come noterete nelle foto ,c'è una parte del viso con e una parte del viso senza la bb cream.E si può notare come copre i rossori della mia palpebra e del viso...

Parte del viso senza bb cream
Bene,spero sia piaciuto...al prossimo post...Francesca


Parte del viso con la bb cream..

6 commenti:

  1. Uniforma molto il colorito! Poi ho visto che oltre ad essere un bb cream fa anche da primer e ciò comporta una miglior tenuta di blush, terre, illuminanti ecc... Ottimo acquisto :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia grazie per essere passata da me...è un onore

      Elimina
  2. uniforma il colorito molto bene! Mi ispira, potrebbe rientrare tra i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claire,per essere passata.vedrai che è un ottimo acquisto.ciao

      Elimina
  3. Ciao,mi sembra che faccia proprio un bell'effetto :) penso proprio che la prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie deb per essere passata.questa bb cream mi ha conquistata...hahahha fa anche rima

      Elimina