venerdì 24 agosto 2012

PEGGY SAGE

Ciao Girls,

mamma mia oggi si crepa ancora di caldo...il mio bimbo non ne può più

è nervoso..ufff...adda passà ' jurnat(deve passare la giornata)

Detto ciò,avete mai sentito parlare di questo marchio?Neppure io!!!

Ma prima delle vacanze il mio CARO maritino,mi ha regalato una trousse...FAVOLOSA




Mmm...dalla foto non rende tanto,mavi dico che,a me piace tanto.

Non amo molto i toni accesi come il blu,il verde il giallo,ma adoro i toni caldi,dal marrone ,al

panna,al dorato(ops...il mio bimbo si è addormentato).Bella!!!Ma non ho ben capito se nei pannelli

sotto ci sono gli ombretti in crema,o sono lucidalabbra?Per me per essere questi ultimi sono un pò

tanti.Se qualcuna di voi possiede la mia stessa trousse,mi può dire cosa sono?Grazie
                                                                                                                                          Francesca

3 commenti:

  1. Che carino tuo marito, questa palette è molto completa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, ho letto il tuo commento nel mio blog ed eccomi qui.
    Volevo farti notare che nel tuo blog mancano i tag (facilitano la ricerca) e soprattutto manca il tasto per diventare follower! Inoltre controlla la formattazione del testo prima di pubblicare un post, questo di peggy sage ha degli strani spazi e a capo...non trovi?
    Fammi sapere se hai dei dubbi o delle domande

    RispondiElimina
  3. ciao ,
    grazie,per i consigli...quante cose che nn so...cosa sono i tag? come si mette il tasto follower?Si mi sono accorta di aver fatto delle modifiche,ma sbagliando...non sono molto pratica ancora...questo colore rosa,mi piace ma i titoli,sono di colore bianco...bho!!!imparerò

    RispondiElimina