martedì 3 novembre 2015

Palette Fallen Tones n 02 Purobio

Ciao a tutti,
sto sfornando post a go go ...complice il fatto che ho a casa mio figlio influenzato... tanto per cambiare e quindi via che mi dedico al blog.
Infatti il post è dedicato al brand Purobio,che ha fatto breccia nel mio cuore ormai .

Il post precedente l'ho dedicato al correttore,quello ancora prima al fondotinta,ora vi parlo della palette in edizione limitata.

Le palette presenti sono due,la prima dai toni neutri,la seconda dai toni più accesi.
Conoscendomi,appena viste sulla loro pagina,i miei occhi sono caduti sulla neutra,ma siccome ne ho da vendere,mi sono buttata sulla più "pazzerella".Ho sempre approfittato dell'offerta sul sito bb cream italia,ora non sono sicura ma credo siano state riassortite.

Per farvi capire la sua reale pucciosità sta in un palmo di mano,è pratica,non pesante.
Il packaging  ipnotico mi piace veramente tanto.


Una volta aperta è così.
E' chiusa in una scatolina rossa che riporta il logo come sul coperchio della palette.


Questi sono gli swatches.
Non ho usato nessun primer sotto.
Quattro  ombretti dai colori molto accesi caratterizzano questa palette.
Dal finish metallico e dalla consistenza burrosa la rendono davvero particolare.
Bronzo con rilfessi dorati
Blu  con riflessi metallizati
Melanzana
Verde ottanio Matt
Sono setosi al tatto,tranne il verde che è matt è più duretto e ruvido e leggermente polveroso.
Il Pao è di 12 mesi.
costo 12.90


Swatches alla luce esterna


Look realizzato questa mattina.
Su tutta la palpebra mobile ho steso il bronzo,nella piega il melanzana e sotto la rima esterna il blu.Non ho usato il verde perché per i miei canoni è già troppo colorato.Ho steso prima un primer di essence.
 


Non è la prima volta che la uso,e mi sono resa conto che gli ombretti se prelevati con il pennello,
 perdono tantissimo l'intensità che ha lo Swatch sulla mano.
Anche se inumidisco il pennello la resa non mi piace affatto tendono a sparire.
Mentre se  prelevo il prodotto con il dito la resa è wow.


Personalmente penso che sia più comodo e preciso usare i pennelli nella stesura degli ombretti.
Mi dà fastidio usare le mani per stendere il fondotinta proprio non sopporto le mani sporche,lo stesso vale per gli ombretti...no no proprio non sopporto!!!
Per tale ragione non è che ora l'accantono e non la uso anzi ,ho trovato il giusto metodo di applicazione .
In pratica faccio un primo strato con il dito e poi con il pennello ripasso e il risultato è davvero bello.
Durano tutta la giornata,con il primer si comportano davvero molto bene,senza dopo 6 ore trovo che sbiadiscono ma non eccessivamente.
 
Questi sono gli swatches alla luce del sole ,avevo dimenticato di metterli assieme agli altri,ma dato che ho poca pratica con il computer li lascio per ultimo per evitare di riscrivere il post...aaahhh che imbranata!!!!
In sostanza la palette la consiglio?
Si,i colori anche se con attenzione sono davvero belli.Forse non per tutti i giorni ma hanno fatto anche la palette dai toni neutri ,quindi non ci sono scuse...
Per Natale,se volete fare un pensierino ad un'amica,secondo me è apprezzata,se poi è amante come me di ombretti e palette si va sul sicuro...
Se avete domande fate pure io al più presto vi risponderò.
Spero di essere stata utile.
Francesca.

10 commenti:

  1. bellissimi questi colori, molto particolari e pigmentati! se non l'hai ancora fatto partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina
  2. Quando sono uscite le palette credevo di non averne bisogno, ho vistoil tuo post su fb e ho pensato "ecco ho una nuova necessità" ma ora leggo che vanno applicati con le dita :/ io odio usare le dita per il make up .... ma i colori sono davvero ..... wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,
      si ho riscontrato questo piccolo "inghippo"se li prelevi con il pennello il colore non è più bello come quando lo swatchi con le dita.
      Anche io odio usare queste ultime ma tutto sommato fatto una base poi il pennello aiuta

      Elimina
  3. Molto bella la palette e l'abbinamento di colori. Anch'io come te prediligo i colori neutri ma se dovessi scegliere della nuove palette cercherei di orientarmi su colori nuovi e diversi da quelli che ho già. Peccato che il colore non sia così intenso se applicato da subito con il pennello. Un consiglio che potrei darti è provare ad applicarli sopra i matitoni colorati come quelli della kiko per far risaltare maggiormente il colore. I colori bronzo e blu sono davvero molto molto belli. Bella review e anche il trucco. Un bacione

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore LoveAndGlamour Makep...grazie per i consigli e per i complimenti

      Elimina
  4. Palettina deliziosa, validissima a quanto pare, Il look che hai realizzato poi mi piace tantissimo! Devo andare a darle un'occhiata di persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che onore !
      Si è molto bella ma gli ombretti devono per così dire essere aiutati un pochetto

      Elimina