martedì 10 marzo 2015

Recensione :Pro conceal L:A.Girl

Ciao a tutte,
mentre la piccola peste dorme e regna il silenzio in casa,tento di scrivere una piccola recensione sul correttore di un brand americano,parlo del Pro conceal di L.A. Girl.
Dal tubo americano si vocifera sia il dupe del famoso correttore mac,quello in crema che ora mi sfugge il nome..ma andiamo a vederlo all'opera.
Si presenta in un tubetto morbido tipo dentifricio,contiene 8gr di prodotto,18 mesi di pao.
Gli ingredienti non sono bio e dopo l'acqua c'è il cyclopentasoloxane (silicone volatile) e altri ingredienti che non riesco a leggere perché troppo piccola la scritta.
Il packaging è carino,ma il pennellino davanti non è molto comodo secondo me,il prodotto non esce in modo omogeneo,o troppo o troppo poco.
Avrei preferito il classico tubetto .


La consistenza è strana,nè liquida né  cremosa,non saprei dirvi come definirla,pastoso si,ma facilmente lavorabile.


Questo è il mio occhio senza il prodotto,si notatno evidenti rossori e lentiggini.


Step succesivo è questo:applicare una quantità non eccessiva e procedere con l'aggiustare le sopracciglia.Si perché prima di stenderlo,lo faccio agire un po',cosa che faccio anche con il mio amato correttore di maybelline, l'istant anti age.
Dunque,
se con le prime applicazioni,
non riuscivo a farlo perché bruciava in modo pazzesco con le successive il bruciore non si è più sentito.Il colore da me scelto è il creamy beige,il terzo della gamma,dal sottotono giallo,illumina molto molto bene secondo me.
Sono presenti 18 colori,compresa la mia,dal più chiaro al più scuro,questo è il terzo fra quelli chiari

Quanto dura?

Per la mia tipologia di pelle,avendo il contorno occhi molto segnato e secco,dopo circa 8 ore lo ritrovo anche se fissato,nelle pieghette,ma dopo 8 ore però!!!mi piace come mi illumina lo sguardo.

Il costo?
E' di 5,10 lo trovate sul sito www.bbcreamitalia.com
qui troverete tutta la gamma colori.

 


Dopo aver applicato il correttore,si nota come abbia coperto in modo quasi perfetto il contorno occhi e le lentiggini.Lo stendo con la beauty blender,(ottima spugnetta non credevo affatto),tampono il prodotto  e poi lo fisso con una cipria come d'abitudine.


Questo è il risultato finale.Non guardate il cespuglio..dovrebbe essere un sopracciglio...aahhh inguardabile!!!!
Io lo promuovo,mi piace e lo consiglio a chi ha occhiaie non molto marcate.
I contro?
che si compra solo su internet e dopo alcune ore evidenzia le rughette...
Spero di essere stata utile.
Francesca

5 commenti:

  1. Ciao Francy!! Non conoscevo questa marca, e quindi neanche questo correttore, ti ringrazio di averne parlato, e sono sempre pronta a conoscere nuove case cosmetiche e prodotti..Vederlo su di te mi piace molto come "lavora", e poi che dura tante ore, ancora di più; per quanto riguarda il pennello applicatore, mi ricorda un correttore che usavo di ESSENCE (che ora non ricordo il nome), ed anch'io avevo lo stesso problema: o usciva troppo prodotto, o troppo poco!
    Grazie per la tua review..un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie del commento. ..si è un po'fastidioso...ma passabile dai..
      Anche io non conosco il brand e sono troppo curiosa di conoscerne di nuovi..

      Elimina
  2. Non conoscevo né la marca né il prodotto. Sembrerebbe un buon prodotto, ma mi darebbe troppo fastidio non riuscire a gestirne la quantità che mi serve >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero...si fa fatica a gestirlo specie quando ne esce troppo si spreca il prodotto e la cosa mi infastidisce abbastanza. ..perché non è che poi si può in qualche modo rimetterlo dentro come in una jar...

      Elimina
  3. il fatto che evidenzi le rughetto non mi fa molto piacere...se allo stand bb cream italia lo trovo lo prendo al cosmoprof per curiosità ;)

    RispondiElimina