lunedì 6 ottobre 2014

Recensione palette W7 IN THE NUDE.(DUPE NAKED 3)

Ciao a tutte,
è da quasi un mese e mezzo che ho acquistato dal sito www.bbcreamitalia.com la palette della w7,che da voci di tubo (hahahah ho fatto la battuta)pare sia il dupe della tanto decantata Naked 3.Indiscutibile la qualità degli ombretti UD,mai provati,ma per piacere a tante un motivo ci sarà.
Andiamo a vederla...




Eccola in tutto il suo splendore.




Una volta aperta ci troviamo 12 colori ,tre matte ,poi satinati e shimmer.
L'involucro è in latta,ma è molto leggera.E' presente un pennellino,ma ho tolto perchè era sporco.
La parte nera dove sono alloggiate le cialde è in plastica dura.
I primi colori sono chiari,,qui alla luce naturale,quasi si somigliano.Il primo da sinistra è un matt giallino,molto carino,il secondo è un rosa molto sbriluccicoso,ma vi dirò sulla palpebra fa la sua figura.
I colori al centro



Gli ultimi 4.
L'ultimo è di base nera ma con glitterini fucsia.




I colori swatchati.Vi assicuro che sulla palpebra sono decisamente un'altra cosa.Marylin specialmente.
I miei preferiti,sono copper e alice
fashionista qui in foto non rende giustizia.
I colori scuri,si vede che sono più pigmentati.
Dunque cosa dire...gli ombretti sono polverosi,ma si sfumano bene e restano per ben 12 ore con un primer low cost (essence per interderci...i love extreme).Non perdono di intensità,ed io che sono amante dei marroncini rosini ^_____^non potevo non provarla.La trovo perfetta per me  non essendo amante dei colori troppo shock,anche perchè non li so usare.Consiglio questa palette a chi ama i trucchi nude,da giorno,ma anche da sera,a chi non vuole osare troppo.Il costo è di 9.90 sul sito come vi dicevo sopra www.bbcreamitalia.com
Per coloro che hanno un'occhio di riguardo nei cosmetici,questa palette non ha un inci buono.
Anche se ho gli occhi sensibili,questi colori non mi hanno dato alcun fastidio.
In toto,amo questa palette,per me è ancora più bella della Iconic tre della makeup revolution...e ho detto tutto...
spero di essere stata utile...e spero che il computer sia più efficiente la prossima volta.
Baci Francesca

1 commento: