lunedì 28 ottobre 2013

Mascara Lashes go wild ...Essence

Ciao ragazze,
ultimamente sono affetta da mascarite...ovvero sono piena di mascara!!!!Sono sempre alla ricerca di quel mascara che faccia il miracolo...incurva,separa,dà volume e chi più ne ha ne metta...
Allora,mi ha incuriosito molto l'ultimo nato in casa Essence,quello nel tubetto morbido.Potere del packaging!!!!E' vero,sono stata anche presa un attimo da questo tubetto davvero carino.Ma anche il suo scovolino,che mi ricorda,da foto viste su internet,quello di Neve Cosmetics,Occhioni.Quest'ultimo mai provato.

Eccolo,sembra un pò un dentrifricio .Lo scovolino,dicevo,ha 5 pallini,che prendono tutte le mie ciglia sfigatelle,anche le più piccole ,comodo,non è eccessivamente grande da sporcarmi la palpebra...contiene 7ml di prodotto e il pao 6 mesi.La sua formula la trovo un pò liquida,ma non eccessiva.Purtroppo non ricordo il prezzo...credo 2,89?
Il risultato è questo.E' vero, una foto è presa da vicino l'altra più in lontananza ma spero che si veda il risultato.Ho amato molto gli I love extreme,ma  con entrambi mi sporcavo sempre la palpebra!Invece,con questo mi trovo davvero bene.Mi piace!Il mio voto è 7.Brava Essence.
E voi l'avete provato?

11 commenti:

  1. Ciao francesca,questo mascara mi incuriosisce molto ma ho trovato sempre lo stand saccheggiato! essence sta propondendo davvero dei prodotti sempre più validi! continuerò a cercarlo speriamo bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba,devo dirti che non è stato facile trovarlo.Nel nuovo stand messo al Target della mia città,c'era di tutto,dalle cose vecchie alle ultime nate,ma mancava questo.E allora sono andata sa OVS,ma non mi fido tanto e sai perchè,lo stand viene sempre saccheggiato,mentre al target è curatissimo e nessun prodotto toccato.Sono stata fortunata a trovarlo,ma prendi sempre quelli meno schiacciati...ciaooo

      Elimina
  2. Uhhhh sono troppo curiosa...poi il packaging è carinissimo!!!
    Grazie della soffiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Axelle,si è vero ilpackaging è troppo carino!!!!e fa bene anche il suo lavoro ...da provare.

      Elimina
  3. Non conoscevo proprio questo mascara! Grazie per questo tuo post interessantissimo e lo proverò!!! :)

    RispondiElimina
  4. Bello!! Voglio provarlo...se mai riuscirò a trovarlo :D

    RispondiElimina