mercoledì 3 luglio 2013

Summer sweet collection...Astra parte seconda

Questi,come ben sapete sono i colori ,che ho preso dalla loro pagina Facebook.
Ciao ragazze,
nel post di ieri vi ho fatto vedere come lavora l'ombretto di Astra della nuova collezione.Se ve lo siete perso andate qui
 http://www.facimmc.blogspot.it/2013/07/summer-sweets-collectionastra.html

Ecco,
ora vi parlo e vi mostro come lavora,o meglio come è una volta steso sulla palpebra il n 19 Lily,che a vederlo dalla jar è bellissimo,ma in foto sembra azzurro.porca miseria!!!!


Questo è il colore,una volta steso.da solo,senza riga di eyeliner,nè altra aggiunta di ombretto.
Qui ,invece ho messo la riga di eyeliner,e notate come è brillante.
Effetto finale...MMM,'nzomma,non so se mi piace,l'effetto sulla palpebra è decisamente diverso da quello sul dorso della mano,ma giacchè non lo metto li,mi ha un tantino delusa.Ho trovato difficoltà a stenderlo,perchè resta a chiazze ,non è omogeneo,l'altro di ieri si stendeva meglio,sempre usando il pennellino a lingua di gatto,con il dito non riesco!
Dettaglio occhio.Non sono solita esagerare, non mi piace troppo ombretto ma non mi convince tanto.Sembra che sia in pezzi.Mah!!!Ditemi voi se può andare.Non sono più abituata a vedermi con la matita nera.Per 1 mese ho usato la mia amata di Deborah.La matt pencil,adoro!!!
I due colori a confronto,rispettivamente il 19 LILY e il 14 GOLDY.Quale è il più bello?Lascio dire a voi.E domani continuo con l'altro,ovvero il 24 Galassy.Ah!!dimenticavo ho preso anche il n 13 CREAMY.Grazie per l'attenzione.Baci Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento