mercoledì 22 maggio 2013

Valida alternativa all'eyeliner di Pupa della collezione 50 Dream's....

Ciao a tutte,
oggi vi parlo di un prodotto di una linea cosmetica da me mai provata.Ovvero il marchio Shaka,che potete trovare da OVS.Prima trovavo solo le salviettine struccanti,ora invece gli stand sono pieni di make up e pochette,pennelli e specchietti,una vasta gamma di prodotti.
La mia attenzione è caduta maggiormente su gli eyeliner colorati,da effetto mettalico.C'erano tanti colori,verde,il classico nero,ma non mettalico,oro,argento,viola...Ho preso il n5 COPPER JAZZ,contiene 5,5 ml di prodotto e il pao è di 6 m.Costo di 4,99 euro.

Si presenta,come tutti i classici eyeliner,nel tubetto,sul tappo viene riportato tono su tono la scritta Shaka,molto carino...Il fatto che sia trasparente ,permette di vedere il colore.
L'applicatore è molto piccolo,io sono imbranata tanto con sti cosi,ma comunque ci provo.
Il colore.A sinistra,luce artificiale,sembra un melanzana chiaro,a destra,cattura tutta la luca naturale e i riflessi sono molto molto belli,cangianti,metallici appunto...
Non so se si nota,l'effetto è chiaro,ma luminoso,somiglia vagamente a quello di Pupa della collezione 50 dream's,più o meno eh!!!!è comunque una valida alternativa...
spero che qui riusciate a vederlo meglio.A me piace molto,e devo dirvi che anche la durata è ottima,senza alcun ritocco.Ora che vi scrivoè ancora intatto,e ho anche fatto un pisolino.Grandioso.E voi avete usato qualche prodotto Shaka?Fatemi sapere se vi piace.Baci Francesca.

6 commenti:

  1. Francesca ma quindi qual'è la differenza tra questo e quello Pupa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la differenza è nel prezzo e nel colore.questo è metallico laltro è più glitterato

      Elimina
  2. ..non ho mai provato i prodotti della shaka, ma questo eyeliner mi piace davvero tanto!!! lo prenderò di sciuro in considerazione....

    RispondiElimina
  3. Mi attira molto questo brand, ho provato finora solo una matita labbra e la trovo molto valida. Mi incuriosisce questo eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessia...prova qualcohe prodotto,questo mi è piaciuto...

      Elimina