lunedì 6 maggio 2013

Ombretto in crema long lasting Kiko

Ciao a tutte,
ieri ho fatto una bella mangiata di pizza,la vera pizza napoetana da Rosso pomodoro,e nel centro commerciale c'è anche Kiko,e come fare a non fermarsi,è una tappa obbligatoria e siccome nel negozio non c'era nessuno,me lo sono goduta tutto.Ho preso il correttore in cialda che mi ha sempre incuriosito il n 02,questa mattina l'ho provato ,poi vi dirò.
Ma andiamo al dunque.Della nuova collezione che comprende dei fondi in crema,in polvere dei blush,dei gloss che si possono usare anche come blush,in comode scatoline di latta,davvero carine,e i gloss in stick,e gli ombretti in crema.Devo dire che soo davvero belli,tutti i colori,a chi li ama i toni forti ci sono il colore viola ed il verde che sono davvero belli.Ed io che colore potevo scegliere?Naturalmente un bronzo con piccoli glitter dorati,davvero molto molto carino,per le sere d'estate fa la sua figura.Mi piaceva molto anche il rosa con riflessi dorati molto simile ai Soul Colour di Astra,ma questo però è più carino secondo me,si possono usare anche come eyeliner,ma per i colori chiai non si vedrebbero molto,mentre per quelli più scuri viene proprio una bella riga,proprio come la commessa del negozio,un bel viola...ma a me non piacciono molto i colori accesi sul mio occhio chiaro,si perde un pò l'effetto.

L'ombretto si presenta in una jar di vetro con tappo dorato,contiene 5 g di prodotto.La sua consistenza è come se fosse una mousse,facile da stendere,subito si fissa.Avendo scelto un colore chiaro non ho avuto particolari difficoltà.Ma credo che i colori più scuri necessitano di più accortenza.
Questo è il colore visto da vicino,mi scuso con la qualità dell'immagine
Il colore alla luce naturale,che devo dire una volta applicato sul dorso della mano,non si è mosso di un centimetro,ho lavato le mani ed era ancora lì intatto.Spero faccia lo stesso sulla palpebra.
Alla luce naturale,è un bel bronzo dorato,
Dettaglio occhio.Non si nota molto in foto,ma vi ssicuro che è molto luminoso,all'angolo esterno dell'occhio ho applicato il n 8 credo che sia,di astra un bel marrone scuro con riflessi dorati,ma qui non si vede una cippalippa...
Il risultato finale non è male,come texture per me sono un tantino diversi da quelli del marchio Astra,li trovo più morbidi e meno liquidi,sono più omogenei,cioè il colore si stende meglio,anche per i colori più scuri.Al prezzo di uno kiko che costa 6.90 euro ne prenderei 2 di astra,che con  i colori chiari mi trovo molto bene,mentre per i colori più scuri,preferisco questi di Kiko.
Bene,spero vi sia stato utile il post.Anche voi li avete provati?Fatemi sapere cosa ne pensate...

16 commenti:

  1. Io ho preso il tuo stesso colore e il marrone violaceo, concordo con te nel dire che sono un tantino migliori degli Astra soprattutto per le colorazioni più scure... Io li stendo con il mio nuovo pennello RT e ti assicuro che sono una bomba, si fissano e non si smuovono fino a che non li strucchi!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,mamma mia ero indecisa su questo e il marrone violaceo che messo sul dorso della mano era troppo scuro per me ma molto bello,la commessa me lo ha messo come eyeliner ed era bellissimo,ma alla fine prendo sempre i colori chiari!

      Elimina
  2. ciaooo!!! anche a me di questa collezione piacciono molto questi ombrettini ma ancora non sono riuscita a passare da kiko per swatcharli mi devo dare una mossa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si appena puoi vai a vederli sono davvero carini...specie il rosa che credo sia il 2 o il 4...nn ricordo grazie per essere passata

      Elimina
  3. Io ho lo 01 e lo adoro!! Vorrei prendere lo 04!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il n 01 è molto bello,luminoso,nn ricordo il 4 è il rosa?

      Elimina
  4. Io li ho presi tutti, da me Astra non si trova facilmente, così ho optato per questi di Kiko! Hanno una durata ottima, sono un buonissimo investimento!
    Ti aspetto da me se ti va di dare un'occhiata al blog!
    http://trucchismaltifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ammazza,che brava...mi sa che prendo qualche altro colore...grazie per essere passata

      Elimina
  5. Direi un bellissimo colore, passpartout!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Axelle,ciao...si è vero sta bene sempre

      Elimina
  6. ..ma che bello che è!!! la prossima volta che vado da kiko lo prendo anch'io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie emanuela...si è davvero molto bello e luminoso

      Elimina
  7. adoro i prodotti kiko e questo ombretto è semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie rosetta,si è davvero bello,e dura un tantissimo

      Elimina