venerdì 17 maggio 2013

NUDE MAGIQUE CC CREAM ANTI PELLE SPENTA(L'Oreal)

Ciao a tutte,
oggi dedico il post alla nuova nata in casa L'Oreal,ovvero la CC Cream.Qualche mese fa vi ho parlato delle bb cream a confronto e tra queste c'era anche la BB cream sempre dello stesso brand.Ma cosa avrà di diverso?La  L'Oreal ha creato due tipi di Cc Cream,una di colore verde,per nascondere i rossori,l'altra viola per correggere i coloriti spenti e stanchi.Ed ho subito pensato:"ecco un'altra cavolata,la bb cream non mi è piaciuta adesso non mi faccio fregare un'altra volta!!!!".Ed invece ho visto il video di Ste Pi...non so se la conoscete, vi lascio il link per vedere il suo video,dove fa vedere come applica la sua cc cream ma è quella verde,e siccome mi è piciuto molto l'effetto su di lei,mi sono fatta tentare,ma io di rossori non ne ho e perciò ho preso questa viola.http://www.youtube.com/watch?v=o2zbYWfA9_I&feature=share&list=PLsVN4LagZq7BTURU683TczrK7bIcrSk9Ahttps:vi lascio anche la pagina Facebook,una ragazza adorabile!!!
https://www.facebook.com/#!/pages/Ste-pi/508698882502561?fref=ts

Partiamo subito con il pakaging che è molto simile,le caratteristiche del tubetto sono quasi uguali.La quantità del prodotto è la stessa,30ml ,come anche il pao che è 12 mesi.Forse a guardarli meglio il tubetto della Cc cream è più curato,più snello ed il tappo è lucido,mentre l'altro è satinato.Ma di queste caratteristiche poco mi importa,mi interessa l'efficacia del prodotto.
Queste sono le due creme a confronto.La n 1 è la CC cream che si presenta di colore viola,con dei piccoli pigmenti all'interno,che una volta applicati sul viso si fondono perfettamente con il mio incarnato,lasciando la pelle molto luminosa e OPACA.Strano ma vero.La n2 è la BB cream, si presenta bianca , ha anch'essa al suo interno dei pigmenti ,ma a me quest'ultima non è piaciuta affatto.Mi lascia la pelle super lucida,anche passando una cipria,l'effetto sulla fronte è brutto.
La n 1 è la CC cream alla luce del sole e stesa.Notate come si  uniforma sulla mia mano lasciando quel tocco luminoso proprio quello che cercavo da tempo,mentre la n 2 che è la Bb rimane lucidissima...aiutoooo!!!
Qui si nota meno la lucidità della bb,ovvero del n 2,mentre la n 1 si nota meno.(Da notare in sottofondo la tv accesa ,mentre guardo Uomini e Donne,la scelta di Andrea...oooooohhmmmm))Infine se dovessi consigliare questa crema a persone con la pelle grassa,non è proprio l'ideale,io ho la pelle mista e mi ci trovo molto bene,questa volta la L'Oreal ha fatto le cose per bene.Non mi lascia il viso Unto,ma OPACo e luminoso allo stesso tempo,non ho avuto problemi di brufoli e rossori,perchè sappiamo che queste creme non hanno ingredienti SANI...anzi,hanno parecchie schifezzette,ma è anche vero che se non ci fossero,la crema non farebbe ciò che promette.Non vi apsettante una coprenza alta,no,questo no,ma crea quel film leggero sulla pelle,creando una vera pelle nuda perfetta.Anche mia mamma si è accorta,infatti quando l'ho applicata mi dice..."Mamma mia che bel viso liminoso!"Ed io super felice del mio acquisto.La sto usando tutti i giorni e non ho notato nulla .Mi piace davvero tanto.Voto 8.Bene,spero di essere stata utile.Se anche voi l'avete provata ditemi cosa ne pensate.Baci Francesca.(Ringrazio Ste Pi per questa tentazione)

9 commenti:

  1. ho visto più volte sia la bb cream che la cc cream della lorel, ma nell'indecisione tra le due nn ne ho ancora presa neanche una. Se proprio ne dovessi acquistare una credo che sceglierei la cc, visto che illumina il viso e che andando incontro all'estate nn utilizzerò più il mio classico fondotinta che mi sembra troppo pensante, ma ho cmq bisogno di uniformare la texture del mio viso, almeno fino a quando nn avrò una abbronzatura più che decente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,hai ragione Paola,la cc cream rende il viso davvero opaco e iniformato.mi piace davvero tanto.la bb te la sconsiglio...poi fai tu!!!Grazie per essere venuta

      Elimina
  2. neanche io l'ho ancora provata,ma tu mi hai convinta..lo farò!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. bene bene...grazie a tutte voi...spero che piaccia come è piaciuta a me

      Elimina
  4. Che bella credo proprio che la proverò!

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina