venerdì 19 aprile 2013

Verdesativa....

Ciao a tutte,
oggi mi dedico al blog visto che non posso uscire causa influenza bimbo...Ufff!!!!,povero cucciolo.!!!
Quindi vi parlo dei prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato...
Si tratta di uno shampoo delicato canapa e proteine del grano,uno shampoo ristrutturante luce e volume e di una crema contorno occhi.

Lo shampoo delicato per i miei capelli ultra fini e poco corposi,li ha resi ancora di più lisci,piatti,quindi per me non è il massimo!!!Ha un prrofumo molto delicato,non fa tanta schiuma,non è cattivo,anzi,ma sui miei capelli sfigati non va bene.Mentre lo shampoo ristrutturante è diverso,mi ha lasciato i capelli più voluminosi e lucidi.Anche questo ha un profumo buonissimo  devo dire che anche se la  quantità è poca ,mi è piaciuto.Purtroppo non sono riuscita a fare foto decenti ...Uff!!!
Per quanto riguarda il contorno occhi,non mi è piaciuto.Questo è il campioncino integro,sarà un regalino per una di voi,insieme ad altre cosine.non mi è piciuto perchè,la consistenza è in gel sembra miele dal colore,si stende facilmente,ma dopo pochi minuti mi ritrovo il contorno occhi troppo secco,tanto da risciacquare la zona.Mi provoca pizzicore,forse sono una voce fuori dal coro!!!Se anche voi l'avete provato ditemi cosa ne pensate.Grazie a tutte Francesca...
Vi lascio il sito dell'azienda...www.verdesativa.com

1 commento:

  1. Vero è che un campioncino non si può capire molto del prodotto, fatto sta che questa marca m'incuriosisce...!

    RispondiElimina