sabato 20 aprile 2013

Detergente Cremoso Fior di Rosa...Alchimia Natura

Ciao a tutte,
in questo sabato uggioso,vi scrivo questo post dedicato al DETERGENTE CREMOSO  per pelli sensibili.Ringrazio l'azienda Alchimia Natura per avermi fatto provare questo prodotto.
Inizialmente ho sbagliato ad usarlo,credevo fosse un latte detergente,e quindi usato sugli occhi,mi ha provocato un fastidioso bruciore e secchezza.Ma una volta capito,(me ciompa),che è un detergente,quindi tipo sapone,andava usato senza andare a toccare questi ultimi..
Dopo questa piccola parentesi,il prodotto è in un comodo barattolino che contiene 25ml di prodotto e 6 mesi dall'apertura.E' davvero cremoso,proprio come un semplice sapone,il suo odore è molto delicato,lasciando la pelle liscia ed idratata.
Gli ingredienti sono:AQUA,SODIUM LAUROYL, SARCOSINATE,OLEA EUROPEA OIL ,HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT, LACTIC ACID,ROSA DAMASCENA EXTRACT BURSERA DELPECHIANA OIL TOCOPHEROL LECITHIN,CITRIC ACID ASCORBYL PALMITATE, XANTHAN GURU,SODIUM BENZOATE,POTASSIUM SORBATE....
A parte la mia parentesi sbagliata,questo detergente,mi ha tolto i rossori,al mento e alla fronte.Mi è piaciuto tantissimo.Un'altro punto a loro favore.Ho già visto un negozio in centro che ha questo marchio ,quindi appena riesco prenderò qualcosa.
Il loro sito è www.alchimianatura.it
qui potete trovare questo detergente cremoso.
Se anche voi lo avete provato,fatemi sapere cosa ne pensate!!!Grazie Francesca

2 commenti:

  1. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog: http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina