lunedì 18 marzo 2013

Nuovi nati in casa Deborah

Ciao,
l'altro giorno ho approfittato nella profumeria Beauty Star, dell'offerta Revlon,cioè se acquisti un gloss scontato anche quest'ultimo del 20%,puoi prendere un qualsiasi altro prodotto indipendentemente dal prezzo ,a solo 1 euro.Me felicissima!!!!Al momento di pagare vicino alla cassa c'era un bellissimo stand,piccolino,che ha attirato tanto la mia attenzione.Credevo che avessero messo qualche collezione di Essence,ma mi sbagliavo,in realtà,in casa Deborah,c'è una nuova collezione(non ho trovato nussuna immagine su internet relativa),che comprende una terra,3 rossetti e 3 ombretti in crema in 3 tonalità.Io ho preso la n3,che è un rosa chiaro,molto luminoso.Ma ci sono anche il n 2 che è un oro,e il n4 un lilla viola.Ma andiamo a vederlo e a metterlo a confronto con quello di Essence.


Si presenta in una jar,molto simile a quella di Essence,la quantità non è riportata,ma in quello Essence è di 5,5 gr,deduco che sia forse un pò meno.Il costo è di 7,20 euro,contro 3,29,ma ora non li fanno più.Peccato!(parlo di essence).
Il colore è molto chiaro,molto luminoso,ideale,per chi non ama i colori chiari ,come base.La texture è uguale a quella di Essence,abbastanza dura.Si preleva facilmente con un pennellino,leggermente scomoda con le dita perchè va a finire sotto le unghie.Si stende facilmente.La diversità di questo prodotto sta nel fatto che ha già un primer,è un 2 in 1.Mi ha attirato anche per questo.Sinceramente il primer l'ho applicato lo stesso,oramai non mi trovo senza!!!
Questi sono gli swatches,a sinistra Deborah e a destra Essence


Questo è l'effetto sull'occhio,come puoi notare è decisamente chiaro,ma essendo un'amante di questi colori,me ne sono innamorata,come anche dell'eyeliner di Pupa della collezione 50's,Dream,un viola con piccoli brillantini,favoloso che ho indossato,appunto!!!!Se volete vedere gli altri colori,Giuliana di Make up Delight ve li  mostra .per chi non è amante di colori chiari forse non è il caso di prenderli,ma se dovessi consigliarlo,ora che si va verso la stagione calda,direi che è davvero bello da metterlo alla prova come quelli di astra.,,.Grazie per la tua attenzione Francesca.
http://youtu.be/He17NaZcAi8

6 commenti:

  1. Mi piace così chiaro!Anch'io ho la fissa del primer..lo metterei ugualmente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sara,benvenuta...!!!allora te lo consiglio...

      Elimina
  2. Ciao Francy! Grazie per aver condiviso questa scoperta! E' vero questi ombrettini Deborah sono molto simili agli Stay All Day di Essence andati in pensione :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,ciao,ma ho visto sul loro sito che ci sono altri colori,qui da me solo 3,speriamo che ne escano altri!!!grazie

      Elimina
  3. Ciao!!! Non avevo mai visto in giro questi ombretti ma sembrano interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divalady,ciao e benvenuta!!!Sono davvero interessanti,il costo è superiore a quelli di Essence,ma avendo il primer,sono davvero carini e devo dire che dura parecchio!!!

      Elimina