giovedì 21 febbraio 2013

The winner is...io!!!!!

  1. Sai cucinare?
  2. Ti piacerebbe sposarti e spenderesti una fortuna per il tuo vestito?
  3. L'oggetto dei tuoi desideri?
  4. La youtuber che NON ti piace?
  5. E la tua materia più odiata?
  6. Cosa di piace di più delle tue followers?
  7. La tua youtuber preferita?
  8. Tè o caffè?
  9. La prima cosa che fai la mattina quando ti alzi?
  10. L'ultima cosa che fai prima di andare a letto?
  11. Un prodotto make-up che non comprerai mai più?
Con immenso piacere che apro il blog con un bel regalino che mi è stato assegnato da una ragazza che gestisce il suo blog...ovvero di http://axellemisstinguette.blogspot.it/2013/02/review-un-fenicottero-perfetto.html?spref=fb.
E finalmente ho il tempo per rispondere alle sue domandine...
1.Cucinare!!!un verbo...ci provo,ma non amo i pranzetti troppo elaborati.
2.Sono sposata e non spenderei una fortuna,mai!!!il mio vestito per me era splendido e pagato poco,non vale la pena!!!
3.Avere un budget illimitato da poter comprare tutto l'occorente per il make up,abiti,borse....
4.Non ne ho una in particolare...sono tutte diverse...!!!
5.Materia in campo di studio...ehmmm...era ai tempi della scuola,la matematica...blahhh
6.Ne ho poche,ma ne vado fiera!!!il blog è ancora piccolo per dire cosa mi piace.
7.Vai alla domanda 4...
8.Latte,senza zucchero,parzialmente scremato...
9.Apro gli scuri,per avere luce in casa e vedere se c'è il sole,ma qui è una rarità...e in bse al tempo mi trucco.
10.Dare un bacio al mio bimbo!!!
11.Un duo blush e terra di kiko,ma credo che non lo facciano più...meno male!!!
Questa sono io in alcune cosette...Grazie ancora ad Axelle..

Nessun commento:

Posta un commento