venerdì 18 gennaio 2013

Testate due creme per il corpo,con i campioncini dell'Erbolario

Ciao a tutti,dopo questa lunga pausa festiva,riprendiamo a testare i prodotti che l'azienda ERBOLARIO,molto carinamente mi ha inviato.
Partiamo con la crema PAPAVERO Soave.E' la classica crema bianca di facile stesura ed assorbimento.Appena ho aperto la bustina sono stata avvolta da una fragranza forte per i miei gusti...paragonabile alla vaniglia,a me non piace molto,mi fa girare la testa,ma una volta stesa e passata una mezz'ora circa,la fragranza tende a scemare e di conseguenza ho apprezzato di più la crema,lasciando sugli abiti un gradevole profumo.Dal catalogo,di questa linea profumata ci sono anche:Acqua di profumo,profumo gel roll- on,Bagnoschiuma,Sapone profumato,Piccolo saponi profumati,Candela profumata,Sacchetti profumati per cassetti...Nel compleso il mio voto è 6,5,perchè la fragranza non mi piace tanto.
Mentre l'altra crema è la 3 ROSA,con estratti di Rosa centifolia e malvarosa...questa a differenza dell'altra,ha una fragranza meno forte,più piacevole all'olfatto,stessa crema bianca,ho apprezzato di più quest'ultima proprio perchè è più delicata .Il mio voto è 7.Consiglio
quest'ultima a chi non riesce a sopportare l'odore della vaniglia...Ciao al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento