venerdì 18 gennaio 2013

Come è gratificante vincere i giveaway...parte seconda

Ciao a tutte,
ebbene,dopo questa lunga pausa dal blog,riprendo a curarlo e vi posto il link di due paginette,che grazie a loro posso provare prodotti che non ho mai provato...http://www.facebook.com/francesca.galloppo#!/AliceInMakeupland19?fref=ts,mentre l'altra è http://www.facebook.com/francesca.galloppo#!/anicemake.up?fref=ts.
entrambe amano il make up come ogni donna...
Da Alice,ho vinto questi prodotti...tra questi ci sono anche Mac,cosa che io da profana non sapevo l'esistenza,mentre lei conosce un mondo di trucco...Quell'ombretto che vedete nella giar centrale è favoloso,è un marrone con piccolissimi brillantini blu/verdi...una favola.Dalla foto non si vede una cippalippa,ma vi assicuro che è favoloso.Grazie Alice!!!

Da Anice Make up,ho vinto questa splendida beauty box...con tanti prodotti da provare...Che dire...non mi resta che farlo...Ciaoooooo

Da Anice Make up,invece,ho vinto questa splendida beauty box...

Nessun commento:

Posta un commento