domenica 18 novembre 2012

Base levigante Maybelline

Ciao Piccole Grandi Donne Più un Uomo...
oggi vi parlo di un prodotto che ha suscitato il mio interesse per tre ragioni:
1)il prezzo in primis, Euro 5.90,anzicche' 8,40 circa,
2)il packaging,comodo ed essenziale,
3)per curiosità .Non ho mai provato un primer viso di questa marca MAYBELLINE,ne tanto meno di altre.Ma quando l'ho provato sulla mano,la parte interessata eraa diventata velluto.Una sensazione bellissima al tatto.Allora ho detto perchè non povare?L'ho stesa stamattina sul viso ed il risultato e' stato davvero sorprendente.La pelle era super levigata,non facevo altro che accarezzarla.La giar contiene 7 ml di prodotto in gel,PAO di 24 mesi.Ingredienti...poco piacevoli,naturalmente non da usare spesso.
DIMETHICONE,DIMETHICONE,CROSSPOLYMER,STEARYL HEPTANOATE,CAPRYLYL GLYCOL,SYLICA SILYCATE,PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE.
LA GIAR
IL PRODOTTO IN GEL

Nessun commento:

Posta un commento